Leo the Teenager

0 Comments

AddThis Condividi ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Sono così grato di avere Leo nella mia vita, così come mi piace guardarlo crescere. Durante tutto il suo cucciolo, abbiamo avuto molte sfide, come l’allenamento in cassa, l’allenamento vasino e la spietata dentizione. Tutte queste difficoltà sono state difficili da superare e la mia pazienza è stata testata e poi rafforzate ogni volta.

In questo momento, siamo colpiti nel bel mezzo della fase di “adolescente” di Leo. Da quando ha compiuto 6 mesi (ora ha più di 7 mesi), le sue abitudini sono andate con alcuni cambiamenti sciocchi (borderline drastici). È estremamente fottuto, nervoso e tutto più distruttivo. Allo stesso modo ha stabilito una seria situazione di udito selettivo. Quando inizia a diventare distruttivo, cerchiamo di distrarlo dicendogli di sedersi, il che ha funzionato molto prima, ma ora lo fa ancora di più così come ha iniziato a ringhiare e abbaiare.

Lo fa solo a casa. Al lavoro, è un angelo meraviglioso, quindi nessuno mi crede quando dico loro Leo lancia un interruttore quando torniamo a casa. Ho notato che l’esercizio fisico e usarlo aiuta, tuttavia solo a volte. Ci sono alcune notti in cui avremo casa dal parco per cani o una lunga passeggiata, così come Leo si sdraierà per qualche minuto e poi torneranno alle sue pazze buffonate. Fornire ossa davvero enormi e trattare i giocattoli lo manterrà anche occupato. Quelli sono stati davvero la mia grazia salvifica con questa fase.

Al momento, dobbiamo essere nella fase di picco “adolescente”. Leo si sta ancora riprendendo dal suo neutro dalla scorsa settimana, quindi non possiamo portarlo per lunghe passeggiate o andare al parco fino a quando non è guarito, il che significa che ha una tonnellata di energia repressa.

La mia più grande difficoltà è mantenere la mia fantastica con i capricci di Leo poiché capisco se lo perdo, lo fa ancora di più e peggiora la circostanza. Questa fase di “adolescente” si sta rivelando molto più difficile di quelle che ho menzionato sopra, così come spero che sia finita presto. Non sono sicuro esattamente di come superarlo.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *