Carte di simpatia per animali da ritratti di animali

0 Comments

“Ogni volta che ho perso un gatto, ho guadagnato qualcosa nella mia vita: ho fatto decisioni sulla mia carriera, ho iniziato a lavorare in un nuovo mezzo o stile, ho trovato nuovi amici. Forse il trauma della perdita mi ha fatto vedere le cose da una nuova prospettiva, o era un dono di gratitudine dal gatto che avevo perso “, afferma l’artista e scrittore di animali Bernadette E. Kazmarski.

Aveva capito anni fa per progettare carte di simpatia animale come molte carte che aveva ricevuto per le sue perdite non erano specifiche per gli animali, ma voleva assicurarsi che avesse abbastanza esperienza e prospettiva in modo da non progettare qualcosa lei La sensazione più tardi era incompleta o immatura. Il passaggio di un gatto nel 2009 le ha dato lo spazio da seguire. Come artista eccellente e un artista commerciale che creava queste carte era una seconda natura. Ha scelto intenzionalmente le foto piuttosto che dipinti per molti disegni, sentendo che il realismo di una foto era necessario quando esprimevano le emozioni profonde e sincerate di queste carte. Ha immaginato lo stile, ha scritto un elenco di sentimenti che erano molto sentiti ma brevi e abbastanza generali da essere usati da altri, organizzavano le sue foto e creavano una dozzina di carte mentre erano ancora profonde nella disperazione di perdere quel gatto eccezionale.

Ognuno dei gatti era o è uno dei suoi salvataggi, e il cane da compagnia Tika era un cane da compagnia terapeutico il cui tutore aveva lavorato in un progetto di perdita di animali domestici. Sta attento alle immagini che usa, non solo che sono facilmente riconosciute e rappresentative di tutti i compagni animali, ma che conosce l’animale abbastanza bene da usare la sua immagine per questo scopo; Stanno trasmettendo un pensiero pesante e lei non prende leggermente la relazione con i suoi soggetti.

“Sono scioccato nello scoprire che queste carte vengono acquistate anche per la perdita di un essere umano, o persino una carta” pensando a te “per le persone a cui piacciono gli animali”, dice.

Il set di simpatia animale ora include 13 carte con l’aggiunta di una nuova carta dedicata alla memoria di un gatto di 20 anni che aveva salvato e perso dopo sei settimane. Oltre alle carte di simpatia progettate intenzionalmente la varietà di biglietti di saluto e note vuote che ha creato da dipinti e foto dei suoi gatti.

informazioni sull’ordine

Tutte le carte sono dotate di buste corrispondenti.

Carte singole: spedito il prima possibile dopo l’acquisto tramite posta di prima classe

Set: set pre-progettato di 12 o su misura set su richiesta

All’ingrosso per i professionisti degli animali: tutte le carte sono disponibili per i prezzi e le quantità all’ingrosso per i professionisti degli animali.

Personalizzazione: impronta personalizzata con logo o sentimento individualizzato all’interno con acquisto di quantità.

Fai clic qui per molte più informazioni sulle carte e per ordinare.

Divulgazione FTC: questo post è sponsorizzato da ritratti di animali, il che indica che sono stato pagato per presentare questi prodotti. Indipendentemente dal pagamento ricevuto, non vedrai mai prodotti o servizi presenti su questo sito che non uso né mi utilizzerei.

Tutte le foto © Bernadette Kazmarski, utilizzate con il permesso.

Re ingrid

Potrebbe piacerti anche:
Giveaway: bandiera del giardino da ritratti di animali

Recensione: The Animal Lead® Metodo del diario di meditazione degli animali reiki

Giveaway: Heartspeak Whiskerwisdom Collection Biglietti di auguri

«Recensione: giocattoli per bacchette gatti realizzate a mano di Design 4 Paws
Il gatto cosciente ha assegnato tre certificati di eccellenza »

10 commenti sulle schede di simpatia animale da ritratti di animali

Maxwell, Faraday e Allie dicono:

19 settembre 2013 alle 18:34

Non sono belli? E così toccante e anche sensibile. Abbiamo la sua arte appesa a casa nostra e li adoriamo. È così talentuosa. Adoriamo soprattutto il fatto che Sweet Lakota sia ricordato in questo modo.

Rispondere

Ingrid dice:

20 settembre 2013 alle 8:57

Sono d’accordo. Bernadette ha un modo di catturare l’essenza di un animale sia nella sua arte che nella sua fotografia che è molto speciale.

Rispondere

Margaret dice:

19 settembre 2013 alle 11:55

Che idea affascinante, ti auguro tutto il successo con loro.

Quando uno dei miei gatti è morto nel passato, ho fatto il mio tipo di cancelleria per fotocopie che mi hanno aiutato moltissimo.

I tuoi sono molto più sofisticati e davvero belli. I nostri veterinari locali fanno simili (non così buoni) e mettono le loro parole sul particolare animale che è anche bello.

Rispondere

Ingrid dice:

20 settembre 2013 alle 8:56

Che idea formidabile per creare la tua cancelleria. Ho fatto collage dopo la morte dei miei gatti, e anch’io l’ho trovato molto curativo.

Rispondere

Sue Brandes dice:

19 settembre 2013 alle 9:05

Belle carte. Ho visto solo carte per la perdita di animali domestici e sono difficili da trovare a volte.

Rispondere

Ingrid dice:

20 settembre 2013 alle 8:55

Le carte di perdita di animali domestici sembrano essere difficili da trovare nei negozi, Sue. Penso che valga la pena aspettare i giorni o due in più per ottenere queste carte.

Rispondere

Caren Gittleman dice:

19 settembre 2013 alle 9:01

semplicemente bellissima. È difficile trovare carte di simpatia animale e queste sono semplicemente meravigliose.

Rispondere

Ingrid dice:

Septemnull


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *