Anniversario del blog a 2 anni: lezioni, momenti salienti e molte grazie

0 Comments

2 anni Anniversario del blog: lezioni, momenti salienti e molte grazie

Ultimo aggiornamento il 16 giugno 2016 da Puppy Leaks 5 Commenti
416 posti dal giugno 2014. Cosa al mondo? Dal momento che non sembra che sia passato così tanto tempo, non posso aiutare, tuttavia, chiedono da dove diavolo provengono tutti quei post.

X

Anniversario del blog a 2 anni: Holy Cow, è davvero?

Apparentemente la maggior parte dei blog non riesce a superare il primo anno. Quindi esattamente come ha fatto a fare le perdite di cuccioli per farcela per renderlo 2 anni?

Beh, non credo che sarei ancora qui se avessi tenuto il mio piano originale di pubblicare notizie sui cani. Sicuramente Dog News ha una posizione in questo mondo, tuttavia non era la mia passione.

Ho trasformato le perdite di cuccioli in un luogo in cui posso far uscire tutto. Cerco di avvisare e ispirare. Funziona sempre? No, per quanto dannazione provo.

Per celebrare 2 anni di blog ecco alcune lezioni, momenti salienti e molte grazie.

Immagine obbligatoria di Laika che fa una faccia sciocca. Perché metterlo qui? Importa davvero …

3 lezioni di blog apprese

Solo per essere rimosso non mi piace fornire di per sé consigli di blog direttamente. C’è una merda di “come blog molto meglio blog” disponibili se sei così propenso. Questi sono solo 3 consigli che mi hanno aiutato nella mia parte del mondo del blog dei cani.

Non abbiate paura di esprimere la tua mente

Dopo aver composto altri pezzi di punto di vista, ho realizzato qualcosa: è dannatamente bello far uscire tutto. Che si tratti del dibattito di salvataggio contro l’allevatore, l ‘”etica” di PETA o esattamente come giudichiamo i nostri cani.

Non tutti saranno d’accordo con te, tuttavia essere in grado di parlare liberamente dei problemi è ciò che rende i blog così potenti.

Ho verificato molti blog supponenti, anche quelli con cui non sono d’accordo. Sono appassionati del loro argomento e questo mi fa tornare di più. Indipendentemente da ciò che provo per l’argomento, mi allontano sempre con una prospettiva diversa, così come questo è ciò che mantiene la mia motivazione.

Smetti di pubblicare solo per pubblicare

Quando ho iniziato questo blog stavo sindacando le notizie dei cani, quindi 7+ post a settimana erano abbastanza semplici da raggiungere. Tuttavia, dopo un po ‘mi sono reso conto che non avevo molto entusiasmo per le storie che stavo scrivendo. Stavo solo rigurgitando le notizie che erano già state pubblicate altrove.

Una volta che ho iniziato a comporre altri articoli informativi, ho scoperto il mio posto meraviglioso. Mi piace il processo di studio della ricerca, così come mi piace essere in grado di mettere il mio punto di vista sulle questioni relative al cane.

Oggi prima di pubblicare una pubblicazione mi chiedo: questo intrattenerà, avviserà o influenzerà gli altri? In caso contrario, non mi preoccupo e aspetto finché non ho qualcosa che sono orgoglioso di pubblicare.

Diventa attivo su Pinterest

Pinterest è la mia rete di social media preferita e continua a portare più traffico web di qualsiasi tipo di altre reti.

La mia cosa preferita di Pinterest è esattamente quanto i post di interesse ottengano molto tempo dopo la loro data di pubblicazione originale. A differenza di altri post sulle reti possono continuare a portare traffico web per mesi (forse anni) a venire.

Ci vuole un po ‘per guadagnare trazione lì. Il mio suggerimento più bello è quello di produrre alcune fantastiche immagini verticali (circa 730 x 1200) per i tuoi post preferiti con un titolo a beneficio. Puoi prendere qualsiasi tipo di grande articolo di elenco o esattamente come post e trasformarli in un’immagine e titolo “pinworthy”.

Se stai cercando un metodo semplice per produrre immagini, suggerisco di utilizzare Canva. È gratuito (alcune scelte spese $ 1), semplici da usare e includono molti modelli fantastici da provare.

Ricevo oltre 1000 visitatori al giorno da Pinterest. 33 Metodi semplici per mantenere il tuo cane frenetico all’interno della tua casa è il mio perno più raffinato con oltre 80, ooo repins. Credito la storia che questo al titolo e questa enorme immagine verticale:

Un titolo a beneficio a beneficio + immagine verticale può fare miracoli su Pinterest.

Capisco di iniziare con Pinterest fa schifo. Ci vuole molto sforzo e un po ‘di fortuna per iniziare a guadagnare trazione, tuttavia quando lo fai ne vale la pena.

Una delle mie cose che ho fatto per iniziare è stata produrre alcuni tavole associate a cani specifiche. Ne ho fatto uno per prelibatezze per cani, giocattoli per cani fai -da -te, addestramento per cani e uno solo chiamato “Dogs Funny” per meme e battute.

Ho riempito quelle tavole di fantastici spille da altre persone (anche quelle che erano già importanti) e è esattamente così che ho iniziato a scegliere molti nuovi seguaci.

Quando si tratta di avere le tue spille virali, alcuni sono solo fortuna. Ho prodotto pin che credevo che non andassero bene e non andassero da nessuna parte, così come altri sono rimasti di sorpresa. Quelli che fanno davvero male? Li elimino e provo di nuovo con una nuova combinazione di immagine/titolo.

È un grande lavoro, tuttavia il traffico web è fantastico.

Post preferiti dell’anno scorso

Ecco 5 dei miei articoli preferiti dell’anno scorso.

I 5 tipi di articoli per cani sono stanco di vedere: uno dei migliori commenti che ho visto in questo articolo è stato sul visonull


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *