Leo’s Social Distancing

0 Comments

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE1

Come molti di noi e i nostri animali domestici, Leo ha provato gli impatti della distanza sociale. Sfortunatamente, Leo non capisce perché non è andato al parco o alla spiaggia, così come non capisce davvero il motivo per cui non ci fermiamo e lo stato saluta i vicini durante le nostre passeggiate. Ora, ogni volta che vediamo altre persone o cani nelle nostre passeggiate, Leo si illumina e cerca di dirigere la passeggiata verso di loro. Se facciamo percorsi incrociati, cerca di lanciarsi contro di loro. L’affondo non è un affondo aggressivo, è un appello “Love Me, Pet Me” per l’attenzione. Per coloro che non capiscono Leo può essere uno spettacolo spaventoso vedere un così grande canino che ti viene da te, tuttavia quelli che lo capiscono, capiscono che è tutto lanugine e nessun boccone. Tuttavia, in genere lo tratteniamo poiché aggressivo o no, è un significativo 95 libbre di lanugine.

Anche la distanza sociale ha completamente modificato il punto di vista di Leo sulle corse dei veicoli. Prima dell’ordine casalingo, Leo veniva a lavorare con me ogni giorno, implicando che sarebbe entrato in un veicolo 20 volte a settimana al minimo. Non gli piaceva mai le corse dei veicoli, quindi non era mai entusiasta di saltare dentro. In effetti, in genere avevo bisogno di convincerlo a prelibatezze per saltare. Perché siamo stati a casa, Leo non è stato affatto nel veicolo. Dopo alcuni viaggi di alimentari, Leo era sconvolto dal fatto che non stava arrivando. Quindi abbiamo scelto di portarlo con sé ogni volta che era possibile, come scegliere il take-out. Negli ultimi due anni abbiamo avuto Leo, non l’ho mai visto molto più elettrizzato nel saltare in macchina. Ora, riesce a malapena a aspettare fino a quando la porta è aperta prima che si presentasse sul sedile posteriore. Allo stesso modo gli piace assolutamente annusare fuori dalle finestre, mentre prima non si avvicinava alla finestra aperta.

Si spera, quando Leo inizia ad andare a lavorare ogni giorno
Continuerà ad apprezzare le corse del veicolo tanto quanto lo fa ora.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *