Buon 4 luglio – Mantieni i tuoi animali al sicuro

0 Comments

contenti il 4 luglio dal gatto cosciente!

L’indipendenza è una delle nostre vacanze preferite. Mentre segniamo la giornata con sfilate, picnic e fuochi d’artificio, ricorda che le celebrazioni rumorose possono essere un momento spaventoso per i nostri animali domestici.

Il senso dell’udito di un animale è molto più acuto del nostro, e quindi i rumori sono molto più intenti per loro. Aggiungete a ciò la mancanza di comprensione di ciò che sta accadendo e puoi avere un animale domestico molto spaventato sulle tue mani. Ma celebrazioni come il 4 luglio non devono causare tale ansia per i tuoi animali domestici. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare il tuo animale domestico a far fronte ai fuochi d’artificio, ai temporali e ad altri rumori forti:

Non portare i tuoi animali alle celebrazioni all’aperto. I rumori forti e i cieli colorati possono essere divertenti per te, ma non sono piacevoli per il tuo animale domestico. In effetti, possono essere abbastanza pericolosi. Un cane spaventato, che attraversa folle e/o traffico al buio è una ricetta per il disastro.

Idealmente, lasciali a casa con un compagno umano. Se dovresti lasciarli soli, mettili in una stanza protetta o in una cassa. Copri la cassa con una coperta per aiutare a ridurre il rumore. Chiudi le tende e le tende e accendi le luci per ridurre il flash dei fuochi d’artificio.

Lasciare su una TV o una musica per annegare il rumore dai fuochi d’artificio. (Funziona anche durante la stagione dei temporali.)

Assicurati che indossino le loro etichette di identificazione e che le informazioni siano aggiornate.

Esercitarli prima dell’inizio dei festeggiamenti: stancarli con un rigoroso gioco di recupero o una lunga passeggiata. Assicurati di farlo un’ora o due prima di lasciarli per dare loro il tempo di calmarsi ed entrare in uno stato riposante.

Considera un aiuto calmante naturale come il rimedio di salvataggio.

Re ingrid

«Recensione del libro:“ The Daily Coyote ”di Shreve Stockton
Un’intervista con Nadine M. Rosin, autore di “The Healing Art of Pet Parenthood” »

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito secondo i nostri
Politica sulla riservatezza.
*

Avvisami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Puoi anche iscriverti senza commentare.

Δ


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *