Recensione: Rimanendo forte per Smokey

0 Comments

Questa pubblicazione contiene collegamenti di affiliazione*

Perdere una carina felina è comunemente la prima esperienza di un bambino con la morte di un membro della famiglia. A seconda dell’età di un bambino, la morte e l’eutanasia possono essere idee difficili da capire, così come i genitori possono scoprire se stessi in perdita su come aiutare il loro bambino in lutto. Rimanere forti per Smokey, scritto dal veterinario Corey Gut, DVM, con una guida di un consulente di istituzione elementare e per bambini, affronta questo difficile argomento.

Smokey è un membro prezioso della famiglia che è cresciuta con la donna bit nella cui voce è scritto il libro. Quando Smokey si ammala e la sua alta qualità della vita è diminuita, la famiglia deve prendere la difficile decisione di lasciare andare Smokey.

Rivolto ai bambini piccoli, questo libro meravigliosamente illustrato introduce un argomento duro in modo premuroso e accessibile. Leggere questo libro con i bambini può aiutarli a far fronte alla perdita e servire come catalizzatore per aprirsi sui loro sentimenti.

Rimanere forti per Smokey e la sua controparte canina, essendo affrontati per Bailey, sono offerti da Amazon o direttamente dal sito Web dell’autore.

*Divulgazione FTC: The Mindful Feline è un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma di marketing di affiliazione progettato per fornire un mezzo per i siti per effettuare spese di marketing da parte del marketing e collegarsi ai prodotti su Amazon. Ciò significa che se scegli di acquistare con qualsiasi tipo di collegamento, abbiamo una piccola commissione. Distribuiamo solo la voce sui prodotti e sui servizi che abbiamo utilizzato o che ci utilizzeremmo. Ho ricevuto questo libro dall’autore. Ottenere la copia gratuita non ha influenzato la mia recensione.

Re ingrid

«Giveaway: vinci un loop Assisi per il tuo felino maggio 2017
Vincitori del piano catico fai -da -te »

7 commenti sulla revisione: rimanere forti per Smokey

Maria dice:

24 maggio 2017 alle 12:04

Da quando ho verificato questo, ho avuto la sensazione che avrei dovuto “rimanere forte” per il mio felino in qualsiasi tipo di tempo, così come sabato scorso (20 maggio) l’ho portata alla clinica veterinaria, mi sono seduto lì per Quasi sette ore, bere potrebbero accompagnarla. Che cosa per me era un “check-up” [si è rivelato essere] qualcosa di orribile, così come dopo una telefonata nel cuore della notte, permettendomi di aver scoperto qualcosa Sul raggi X (una massa nell’addome) che sembrava davvero grave, non avevo altra opzione per lasciarla andare…. Oggi, tre giorni dopo, ho sentito dal centro che dopo tutto potrebbe non essere stato così povero. Sono seduto qui, credendo che avrei fatto qualunque cosa per il mio kajsa felino, così come qualcun altro mi ha fatto credere che non avessi alcuna scelta per eutanizzarla. Il mio cuore è fatto a pezzi, così come non capisco se sarò in grado di fidarmi di un altro veterinario mai più.

Rispondere

Ingrid dice:

24 maggio 2017 alle 16:43

Oh Maria, mi dispiace così estremamente! Il mio cuore si sta spezzando per te. Non riesco nemmeno a immaginare cosa stai passando. Che esperienza orribile. Perdere un carico felino è così difficile, tuttavia ciò con cui hai a che fare è al di là di qualsiasi cosa io possa contemplare. Desidero che ci fosse qualcosa che potrei fare alla semplicità del tuo dolore. Kajsa era una ragazza così adorabile, così come sono così grato che la condividesse con me e con i miei visitatori nel mio libro. Mi sento come se avessi perso uno dei miei gatti, leggendo il tuo post.

Rispondere

Maria dice:

25 maggio 2017 alle 14:41

Sono grato di dover condividere le foto del mio adorabile Kajsa con il tuo meraviglioso libro, Tortie Lovers AllOver Il mondo godrà del suo aspetto meraviglioso oltre alle altre “ragazze” nel libro. Comunque ho il cuore spezzato, avrebbe dovuto essere in giro per un numero di più anni … le parole non possono semplicità sul mio dolore, tuttavia sono grato di avere buoni amici (IRL, IG, blog) che possono capire esattamente quanto mi sento devastato, persone a cui piace gatti tanto quanto me.

Rispondere

Caren Gittleman dice:

12 maggio 2017 alle 10:41

Ho l’onore di comprendere il Dr.Corey. È un veterinario al metodo in cui vanno Cody e Dakota. Allo stesso modo abbiamo avuto l’onore di rivedere il suo primo libro su Bailey … la vedremo domani per prendere questo libro e lo esamineremo il 22 maggio. È una donna incredibile, semplicemente incredibile. Così caldo, geniale e gentile.

Rispondere

Ingrid dice:

12 maggio 2017 alle 11:25

Che piccolo mondo! È fantastico che tu capisca il Dr. Corey.

Rispondere

Janine dice:

12 maggio 2017 alle 8:18

Questo è un concetto meraviglioso per i bambini. Tengo a mente quando ho perso il mio primo gatto. Molto probabilmente è stata la cosa peggiore con cui sono andato così come i miei genitori non ne hanno davvero dichiarato molto.

Rispondere

Steven D. Howard dice:

12 maggio 2017 alle 1:12

Solo leggere la storia mi sta facendo bene gli occhi. Mi ha fatto tenere presente gli animali domestici che ero così sicuro che non avrei mai mancato di ricordare in quel momento, oltre a rendermi conto che non ci credevo da anni anull


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *